Skip to main content
Pulizia energetica degli ambienti

La pulizia energetica consiste nel purificare gli ambienti da emozioni, vissuti, eventi che, accadendo in un determinato luogo, ne hanno lasciato anche una traccia, un residuo invisibile che può influenzare in modo più o meno negativo chi frequenta questi luoghi successivamente.

Reiki è energia del cuore

Cosa è

Vissuti traumatici, paure, conflitti e malattie creano memorie che si cristallizzano e restano nell’ambiente; se  queste energie non vengono riconosciute, onorate e trasformate, questo può creare dei blocchi anche in successivi nuovi progetti di vita e di lavoro e impedire la fluidità e la serenità.

La pulizia fisica ed energetica aumenta il valore dell’ambiente, il benessere e la chiarezza mentale, permette di sentire la casa come luogo rigenerante e che può accogliere, contenere e trasformare tutte le tensioni accumulate fuori, sul lavoro, a scuola.

Punti di osservazione

  1. Studio della piantina dell’appartamento per una miglior sistemazione dell’ambiente, individuazione delle geopatie (nodi di Hartman, reticoli magnetici (Curry), corsi d’acqua sotterranei, faglie geologiche).
  2. Individuazione e contatti con presenze collegate al luogo: I traumi, le morti violente separano il fisico dal corpo energetico in modo improvviso e poco armonioso; tutto questo fa si che rimanga una memoria che porta delle energie vibratorie che rimangono strettamente fuse al luogo e possono talvolta nustrirsi della vitalità delle persone che vi abitano
  3. Canalizzazione delle informazioni che possono aiutare gli abitanti della casa a trovare un contatto più profondo con essa per conoscere cosa vuole l’anima della casa.

Contattaci per richiedere la pulizia di un ambiente